LA MINIGP SARÀ PROTAGONISTA DI PROVE LIBERE E GARE A MODENA

L'ultimo week end di marzo sarà teatro del primo evento ufficiale che si terrà in Italia dedicato alla categoria MiniGP.  I giovani piloti che utilizzano moto da 10 e 12 pollici potranno scendere in pista  in occasione della giornata di prove libere prevista a Modena sabato 27 marzo e del trofeo www.4moto.it di domenica 28. Ai protagonisti di questa categoria è dedicato un pacchetto iscrizione che comprende la due giorni di prove del sabato ed evento di gara della domenica.

Il costo del pacchetto completo sarà di  € 300,00 ed è prenotabile sul sito www.proveliberemoto.it

Un evento inserito a calendario nazionale, che consentirà di tornare a respirare l'aria del paddock,ma che si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid-19. Ad ogni iscritto verranno quindi forniti i moduli necessari alla registrazione dei partecipanti.

Le prove libere e la gara miniGP si svolgeranno in un week end che prevede (sabato) prove libere riservate ad amatori e piloti e gare riservate a moto da 125 a 1000 cc che si svolgeranno nella sola giornata di domenica.

Domenica inoltre farà il suo debutto assoluto la interessante formula che prevede il format della salita trasportato in pista, nella quale saranno impegnati i protagonisti del CIVS

Per prenotare: proveliberemoto.it