Nelle giornate di prove libere MES Experience potrete usufruire di alcuni servizi, facoltativi ed a pagamento, di seguito elencati.

  • Servizio fotografico;
  • Servizio ricambio gomme;
  • Possibilità di acquisto e consegna in pista di treni di gomme Dunlop GP Racer D212 posteriore 180 /55- 190 /55 – 200/55. Tutti i treni sono disponibili nella sezione GOMME della piattaforma partner proveliberemoto.it;
  • Consegna direttamente in pista di prodotti come TAPPETI MOTO, CASCHI etc. acuiqstabili su proveliberemoto.it;
  • La piattaforma di prenotazione www.proveliberemoto.it consente poi di prenotare la propria giornata scegliendo di attivare le diverse OPZIONI DI RECUPERO offerte dalla piattaforma. Per di più è possibile procedere al pagamento della prenotazione anche grazie al sistema di pagamenti dilazionati collegato alla carta di credito KLARNA.

OPZIONE DI RECUPERO PIOGGIA: 30 Euro (da stipulare fino a 8 giorni dall’evento).

4moto-eu

L’opzione di recupero pioggia offre la possibilità di recuperare, in caso di pioggia, la giornata di prove in un’altra giornata tra quelle disponibili a calendario su proveliberemoto.it.

Il contraente, dopo aver attivato l’ozpione pioggia, dovrà comunque presentarsi in pista il giorno dell’evento e nel caso in cui la pista sia utilizzabile solo con coperture rain comunicare la sua scelta di utilizzo dell’opzione. Una persona del nostro staff si occuperà di confermarvi l’utilizzo e fornrvi i codici di recupero credito da utilizzare sulla piattaforma www.proveliberemoto.it

L’opzione di recupero decade nel momento in cui il pilota firma lo scarico di responsabilità ed entra in pista.

OPZIONE DI ANNULLAMENTO EVENTO: € 50,00.

La casco è un’ OPZIONE supplementare che tutela il pilota in caso di evento improvviso che impedisca la partecipazione alla giornata di prove libere per qualsiasi motivo e da diritto al recupero della giornata entro 365 giorni dall’ evento.

La comunicazione di mancata partecipazione potrà avvenire solo attraverso e-mail inviata all’ indirizzo info@proveliberemoto.it oppure tramite Whatsapp allo 030 5032626. La comunicazione deve essere recapitata allo staff entro la mattina dell’ evento alle ore 8.

NOLEGGI MOTO IN PISTA.

Durante le giornate di prove libere MES Experience sono attivi i servizi Experience e noleggi moto. Si potrà vivere l’esperienza unica di un track day in sella a una Ducati V2 955, Ducati 848, Moto2, Moto4 o Kawasaki Ninja 400.

Il pacchetto “Noleggio moto-Experience” include:

  • Trasporto moto alla pista indicata;
  • Giornata di prove libere in pista;
  • Briefing tecnico e di sicurezza;
  • Assistenza tecnica gomme e benzina per tutta la giornata;
  • Accesso all’esclusiva area relax e buffet box.

Per info e prenotazioni: www.proveliberemoto.it/41-noleggio-moto