WD40 MOTO, UNA LINEA DEDICATA AI BIKER

E' d'inverno che il motociclista programma la sua attività, le moto in garage vengono smontate per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Così è questo il momento giusto per pensare ai prodotti necessari alla manutenzione.

Sono sempre di più i prodotti generalisti present sul mercato ma le migliori aziende oggi si sono votate alla specializzazione e producono linee dedicate per la manutenzione del mezzo. E' così che uno dei brand più noti al mondo, wd40 propone una linea SPECIALIST dedicata al motociclista. WD 40 MOTO propone una vasta gamma di prodotti destinati alla cura della moto come:

 

Il detergente universale moto, un prodotto per la pulizia moto realizzato per eliminare lo sporco ed i depositi derivanti dall’ inquinamento della strada. Può essere usato su vernici, plastica, cromature, gomma, alluminio e addirittura pastiglie freno: praticamente su tutta la moto!

 

Il Grasso catena moto che lubrifica a lunga durata ed è compatibile con anelli O,X,Z. Protegge contro la corrosione e grazie all’aggiunta di PTFE, è adatto per condizioni umide ed è anti-schizzo. E0 presente anche la versione di grasso catena moto per condizioni asciutte.

 

La cera lucidante moto è un prodotto che contiene cere naturali che forniscono una finitura ultra brillante senza lasciare aloni. Protegge la carena, facilitando anche o scivolamento delle gocce d' acqua.

 

Il Lucidante al silicone ideato per dare brillantezza alla moto. La formula ad evaporazione veloce agisce rapida. E' facile da applicare senza bisogno di lucidare.

 

Il Pulitore freni è studiato per togliere la polvere, i residui di liquido, lo sporco e l’olio dai freni e dalla leva frizione.

 

Prodotti specialist per la manutenzione sia della moto da pista che del mezzo a due ruote da utilizzare nell' uso di tutti i giorni. In questo breve video viene spiegato come utilizzare i prodotti della linea wd40 moto.