IL MES TRASMESSO A LIVELLO NAZIONALE SU GO-TV

Aspettando la stagione 2021. Dal 1 febbraio le gare del MES 2020 saranno trasmesse da Go-TV. Il Motoestate sarà tra le trasmissioni che terranno a battesimo il primo del mese l’emittente nazionale fondata da Riccardo Scarlato che trasmetterà  sul canale 163 DTT. Una emittente generalista,  che ha già anticipato collaborazioni con importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che però non tradirà il DNA del fondatore, da anni impegnato con successo nel mondo dell'informazione motorsport.

Il MES, il trofeo Motoestate, da più di 30 anni unisce e appassiona piloti e team motociclistici provenienti da tutta Italia (e non solo), grazie alla massima libertà di azione lasciata a team e piloti per la preparazione delle moto. È organizzato su 5 round che si corrono sui principali circuiti del centro-nord Italia.

Proveliberemoto

La collaborazione con GO-TV production permetterà la messa in onda delle repliche della stagione 2020, che verranno più volte riproposte durante il mese di febbraio. Adrenalina, sorpassi, battaglie del campionato di motociclismo su pista più longevo d'Italia, per offrire ad un pubblico di appassionati e curiosi lo spettacolo dei gran premi. Bruno Sandrini, CEO di SH Group organizzatore ufficiale del trofeo MES commenta così la nuova collaborazione: ‘Sono entusiasta! Riccardo è un professionista serio con molti anni di esperienza nel mondo dell’informazione legata al motorsport. Ci siamo conosciuti durante i suoi trascorsi a Sportitalia e da lì è nata la voglia di fare qualcosa insieme. Ci auguriamo quindi che questo possa essere il primo passo di una lunga e fruttuosa collaborazione che permetta a un sempre più alto numero di appassionati di gustarsi le appassionanti sfide del MES’.