AUGURI DI BUONE FESTE DAL MOTOESTATE

Il 2020 giunge finalmente un termine. Ma prima di congedare quest'anno ci attende un NATALE che è simbolo di rinascita. Un Natale durante il quale potremo staccare la spina ed avvicinarci a poter mettere un punto a questo 2020.. perchè dopo un punto c'è sempre un nuovo inizio.

Filippo Delmonte: “Il 2020 è stato un anno particolare e per molti triste, ma nonostante tutto siamo riusciti a portare a termine il Motoestate. Un risultato importante e per questo voglio ringraziare tutti i piloti che con la loro passione hanno reso questa edizione ricca di soddisfazioni e di belle gare. Un grazie anche a partner e sponsor che hanno creduto nel progetto. Un abbraccio a tutti”.

4moto-eu

Bruno Sandrini: ”Mai come quest'anno Natale ha un significato attuale. Auguro a tutta la famiglia del Motoestate, piloti , tecnici, staff ed appassionati di poter tornare a guardare con fiducia al futuro prossimo. Mi auguro che questo Natale ci possa portare in dote tanta libertà, anche quella di gustare la nostra passione per le due ruote come abbiamo sempre fatto: vivendo il paddock a 360°. Ed allora l'appuntamento per il brindisi di fine anno lo voglio posticipare alla prima gara, con uno di quei tradizionali aperitivi per tutto il paddock”

Tanti auguri di Buone Feste e un sereno 2021 da tutto lo staff del Motoestate. Ci vediamo in pista!