IL 14 MARZO OPEN DAY A CERVESINA PER IL CHALLENGE KAWASAKI 400

Il CHALLENGE KAWASAKI NINJA 400 offre una vera chance per diventare un pilota professionista. Già 2 sono stati i ragazzi che vincendo le prime due edizioni hanno debuttato gratuitamente al mondiale Supersport 300, per i quali il CHALLENGE KAWASAKI 400 è stato il trampolino di lancio.

Da quest' anno la proposta si è ampliata, ma viste le molte richieste pervenute verrà riproposta la possibilità di per chi è seriamente interessato a partecipare al trofeo ed ha esperienza in pista di provare le moto del Challenge. L'open day si terrà sabato 14 marzo sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina.
 
Il Challenge Kawawaki 400 è una formula economicissima e chiavi in mano.  L'organizzazione fornisce moto, iscrizione alle gare ed al campionato, assistenza al pilota, tenda, abbigliamento, logistica, tutoraggio e molto altro con soli 9900 euro. Una formula ideale per iniziare a correre arrivando in pista con la sola tuta. E la moto rimane a disposizione del pilota per tutta la stagione APPROFONDISCI
 
Una grande opportunità che si corre ad armi pari, in quanto le moto verranno fornite ai piloti con preparazione ciclistica da gara e con motori stock senza possibilità di elaborazione.
 
L’unica differenza la farà quindi il talento di ciascun pilota.
 
Per partecipare al test ride bisogna avere piu’ di 14 anni ed essere già in possesso di licenza FMI o in corso di emissione ed essere interessati a correre in questo trofeo. Il costo del test ride prevede un contributo spese di 200 € , le candidature dovranno essere inviate a segreteria@trofeimoto.it e saranno soggette a selezione. Il candidato verrà contattato telefonicamente dall' organizzazione prima di confermare la partecipazione.