PARTECIPA AL PRIMO CONTEST SOCIAL DURANTE IL 1° ROUND A FRANCIACORTA

Vinci 2 fantastici premi partecipando al primo contest social INSTAGRAM dei Trofei Motoestate!
 
Durante il 1° round dei trofei Motoestate che si svolgerà nel weekend del 13-14 aprile a Franciacorta sarà data la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE al primo contest social dei trofei Motoestate.
 
Verranno messi in palio 2 fantastici premi: 1 giacca CEMOTO in tessuto tecnico per la miglior “storia” pubblicata ed 1 casco AIROH mod. Velor per la foto piu’ rappresentativa del MOTOESTATE.
 
Durante questo weekend scenderanno in pista piu’ di 250 piloti divisi in 12 diverse categorie, ci saranno inoltre degli show di bike trial capitanati da Fabio Lenzi, dei corsi di guida sicura per la promozione della sicurezza stradale e molto altro!
 
 
Le modalità di partecipazione sono molto semplici e danno a tutti i partecipanti le stesse possibilità di vincita.
 
 
– CONTEST MIGLIOR "STORIA" INSTAGRAM:
 
Per partecipare basta seguire la nostra pagina Instagram Trofei_moto e pubblicare (TAGGANDOCI) – durante il weekend di gara e non oltre le ore 19.00 di domenica – un massimo di 2 storie, in modo che noi potremmo ripostarle ed entro martedi 17, dopo una valutazione effettuata dalla commissione MOTOESTATE, potremmo annunciare il vincitore.
 
 
 
– CONTEST MIGLIOR FOTO:
 
Per partecipare bisognerà seguire la nostra pagina Instagram  Trofei_moto e pubblicare (TAGGANDOCI) – entro venerdi 19 aprile – la foto piu’ rappresentativa del primo weekend di gara. Sara’ necessario aggiungere i seguenti hashtag alla foto (in maniera che sarà piu’ facile per tutti i partecipanti risalire ai vari scatti) :
#trofeimoto #mes #motoestate #rideformes 
 

Il vincitore verrà annunciato pubblicamente e privatamente entro lunedi 22 aprile.

 
I premi verranno poi spediti a casa dei vincitori.
 
Non perdete questa grande occasione di condividere lo spirito del Motoestate ed aggiudicarvi questi 2 fantastici premi!
 
 
NB: la partecipazione al contest NON permette l’accredito come fotografi in pista. La storia e la foto possono benissimo rappresentare al meglio lo spirito Motoestate anche scattando una fotografia nel paddock.