A FRANCIACORTA PROVE LIBERE E GARE DOPO LE VACANZE

Tre appuntamenti targati MES sono in programma sul circuito di Castrezzato. Si parte con 2 giornate di prove libere MES EXPERIENCE il 26 e 27 agosto per finire con il quinto appuntamento dei Trofei Wheelup  Motoestate.

 

SABATO 26 AGOSTO  Giornata di prove libere suddivisa in 2 gruppi (amatori e veloci) che avranno la possibilità di usufruire di  6 turni l'uno  per la giornata intera e di 3 turni l'uno per la mezza giornata. La suddivisione verrà effettuata in base ai tempi dichiarati.

Proveliberemoto

Trovi il programma qui: www.trofeimoto.it/prove_libere_detail.asp?id=653&tit=26__Agosto_Prove_libere_moto_Franciacorta_

 

DOMENICA 27 AGOSTO Giornata suddivisa in 4 gruppi  (amatori-esperti-veloci-piloti) con servizio di cronometraggio e formula Endurance MES Experience.

Trovi il programma qui: https://www.trofeimoto.it/prove_libere_detail.asp?id=658&tit=27_agosto_Prove_libere_moto_Franciacorta

 

Solo 1 settimana dopo sarà già tempo di gare. Il 2-3 settembre l’Autodromo di Franciacorta vedrà al via tutte le categorie MES, oltre al CRV Piemonte, i sidecar e le Old Superbike. Un programma ricco di gare e di adrenalina per un weekend di motociclismo a 360° che prevederà numerose attività nel paddock per far vivere a tutti lo spirito delle competizioni  che caratterizza i trofei Wheelup Motoestate