3 GIORNATE MES EXPERIENCE A FRANCIACORTA: 17 -19/9

Tre giorni di prove libere cronometrate a Franciacorta. Una full immersion di motociclismo amatoriale in pista in programma il 17- 18- 19 settembre sul tracciato bresciano che la settimana seguente ospiterà l’ultimo round dei Trofei Wheelup Motoestate.

Tre giorni nei quali la Formula MES Experience coniugherà  divertimento  e innovazione. I partecipanti verranno suddivisi per capacità ed equipaggiati gratuitamente con trasponder che serviranno a garantire la maggiore omogeneità possibile dei gruppi, che si traduce in divertimento e sicurezza. Poi a conclusione delle giornate, l'emozione dell' l’Endurance Time Attack e Best lap che si svilupperà nelle giornate di sabato, domenica e lunedì. I piloti verranno suddivisi per gruppi in base a tempi e capacità.

In tutte le giornate sarà presente il servizio cronometraggio gratuito che permetterà ai piloti di conoscere dopo ogni turni i tempi ottenuti, mentre a seconda della giornata cambierà la formula finale. Il sabato sarà la volta dell’Endurance Mes Experience, dove l’importante sarà la costanza di tempo a percorrere dieci giri per ognuna delle due manche di prova.  

La domenica invece l’ultimo turno finale sarà valido per le premiazioni dei Best Lap di ogni raggruppamento e di cilindrata.

Lunedì infine si disputerà l’innovativa Mes Experience Endurance Time  con una formula semplice e divertente che permetterà a tutti di divertirsi nel tipico stile Endurance e socializzare con i compagni di squadra vivendo insieme un'emozione unica. Non conterà il tempo sul giro, bensì la costanza di rendimento. Un nuovo approccio alle prove libere e una nuova sfida. Ogni quindici minuti cambio pilota con passaggio di transponder. Risulteranno i migliori, gli equipaggi che avranno ottenuto il miglior tempo complessivo. Cambio obbligatorio pilota e moto ogni 15 minuti. Nel caso vi siano molte richieste l'organizzatore potrà aggiungere un gruppo di prova e dividere l'Endurance Time Mes Experience in due prove con equipaggi composti da due piloti.

Tre giornate dunque all’insegna del divertimento e delle promozioni. Fino al 31 agosto sarà infatti possibile acquistare i tre giorni di prove all’incredibile prezzo di 399 euro. Oppure  1 giornata a scelta tra sabato e domenica + un treno di gomme Dunlop 120/70 e 180/70 al prezzo di 439 euro.

E ancora: luned’ 19 settembre + 1 treno gomme Dunlop 120/70 e 180/70 a 399 euro,  1 giornata a scelta+ protezione leva freno SCM a 219 euro.

Un bel risparmio e una serie di promozioni aperte a tutti fino al 31 agosto. Chi volesse invece partecipare alla singola giornata il costo sarà di 165 euro nel weekend e 149 il lunedì.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il più veloce, al termine di ogni giornata, tra gli amatori e che non hanno licenza vincerà l’iscrizione alla Race Attack del 25 settembre. Una grande opportunità quindi per correre una gara vera !

Per prenotare la giornata, il posto box, l’assicurazione pioggia o usufruire di una delle promozioni, clicca qui

Segnaliamo inoltre alcuni prodotti che se acquistati ti verranno consegnati direttamente in pista, dove ti rimborseremo i costi di spedizione.

Gomme Dunlop D211 GP RACER

Lubrificanti e prodotti per la Moto

Caricabatterie/mantenitore di carica Moto

Protezioni leva

Pedane