A VARANO DOPPIO ROUND PER 600 MES-600 MDS E NAKED

Archiviato il giro di boa della stagione sul circuito di Modena, è già tempo di pensare agli ultimi appuntamenti infuocati dei Trofei Wheelup Motoestate. Il prossimo appuntamento, prima della pausa, è fissato a Varano de’ Melegari che ospiterà il doppio round delle categorie 600 MES 600 MDS e Naked. Le altre categorie, MiniOpen e 1000 MES/MDS disputeranno la doppia gara in occasione dell’ultima stagionale a Franciacorta il 25 settembre.

In riva al Ceno sarà interessante vedere le tre categorie correre due gare che attribuiranno dunque punti importanti per il campionato. I piloti avranno a disposizione due turni di prove ufficiali e due gare per divertirsi, dare il tutto per tutti e conquistare punteggio per la classifica.

Le altre classi avranno invece l’ormai consueto programma: un turno di prove libere e due turni di qualifica con gara domenica pomeriggio, mentre Race Attack e Crv, così come la 125 Open disputeranno tutto nella giornata di domenica.

Proveliberemoto

Partecipazione aperta a tutti e anche alle wild card che potranno vivere un week end intenso con i Trofei Wheelup Motoestate.

 

Prima della gara di Varano del 6-7 agosto la possibilità di provare la pista in vista della gara sabato 30 luglio con MES Experience, prove libere aperte a tutti: piloti, amatori, esperti, veloci. La formula sarà quella della divisione per capicità e poi gran finale con Endurance Time Attack.

info e iscrizioni:

segreteria@trofeimoto.it