IL 26 APRILE IL TEST DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE

Il 26 aprile 2015 appuntamento con gli ormai classici test dei Trofei Wheelup Motoestate sul tracciato di Franciacorta. La giornata di prove, suddivisa in turni per amatori e piloti, sarà il banco prova ideale per testare moto e mezzi in vista dell’apertura stagionale del 2-3 maggio.

L’organizzazione sarà curata dallo staff del Francacorta international Circuit, che da quest’anno si avvale della collaborazione dello staff capitanato da Luca Pedersoli. Per prenotare i turni è necessario collegarsi al sito http://www.mailticket.it/evento/4927 

4moto-eu

Per i minorenni la procedura di acquisto e la liberatoria da presentare in circuito, sono disponibili al seguente link http://www.mailticket.it/articoli/2/Istruzioni_di_Acquisto_per_Minori

Per informazioni, scarichi di responsabilità e tutto quanto c’è da sapere per prenotare, basta collegarsi a:

http://franciacortacircuit.com/wp-content/uploads/2015/03/REGOLAMENTO%20PROVE%20LIBERE%202015-rev3.pdf

Nella giornata del 26 aprile, oltre ai piloti licenziati potranno partecipare anche normali amatori, per i quali sono stati dedicati dei turni per permettere loro di vivere appieno una giornata dal profumo di competizione.

Da questa stagione la FMI ha reso obbligatorio l’impiego di un paraleva che vada a proteggere la leva freno anteriore. Una misura di sicurezza da più parti sollecitata che va nella direzione della prevenzione di pericolosi incidenti.

Ecco l’annesso velocita da FMI ”Ad esclusione delle classi Moto d’Epoca, Minimoto, Salita ed Accelerazione, è obbligatorio l’uso di un dispositivo che protegga la leva del freno anteriore da eventuali azionamenti involontari conseguenti al contatto tra due motocicli. La qualità progettuale ed applicativa delle protezioni della leva freno è oggetto di verifica.”

Al fine di agevolare gli iscritti al campionato abbiamo definito una promozione con il nostro partner SCM che permette di usufruire di unno sconto del 30% su paraleva freno anteriore a norma. Questa particolare scontistica, riservata agli iscritti ai trofei è valida da oggi, fino al 10 aprile e per averne diritto basterà acquistare il pezzo su:http://www.4moto.it/protezioni/protezioni-leva_C34_S1049.html 

I paraleva potranno venire consegnati durante i test o a richiesta durante la prima gara, al fine di evitare i costi di spedizione. 

 

Per info: segreteria@trofeimoto.it