I TROFEI MOTOESTATE AL MOTORBIKE EXPO DI VERONA

I trofei MOTOESTATE  aspettano appasionati e piloti al MOTORBIKE EXPO a  partire da venerdì 23 sino a domenica 25 gennaio. Lo staff Mc Ducale e Sprinthouse sarà a disposizione presso il proprio stand (padiglione 6 stand 1AD) per fornire informazioni e ricevere le iscrizioni per il prossimo campionato 2015. Un campionato ricco di novità che saranno svelate  nell’ occasione della presentazione che farà da cappello alla premiazione del campionato 2014. Domenica 25 gennaio alle ore 15.30 presso l’area meeting point( PAD 6)    apertura quindi con una breve conferenza stampa alla quale seguirà  la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati e dei vincitori delle classifiche speciali dei trofei MES 2014. Un occasione per festeggiare tutti insieme i piloti che si sono contraddistinti per meriti sportivi nell’ edizione 2014.

Sarà inoltre possibile per i piloti iscritti al campionato 2015 o che si recheranno in fiera ad effettuare l’iscrizione usufruire delle promozioni:

Dunlop:

E’ possibile prenotare e ritirare in fiera 1 treno di gomme GP RACER D211 mesc M( 120 ant, 180 O 190 post)  all’ ammontare di euro 260 cad o nr 2 treni ad euro 500. Per usufruire di tale promozione e poter ritirare le gomme in fiera, è necessario riservarle inviando una mail a press@sprinthouse.com con la propria richiesta

Ermax:

E’ possibile visionare, prenotare e ritirare( se disponibile) in fiera il cupolino Ermax aeromax Racing, prodotto di altissima qualità che equipaggia la maggior parte delle SBK, al prezzo promozionale di 60 euro al posto che 117. 

Sarà inoltre possibile presso lo stand acquistare una copia del  libro"Trofei Motoestate Official Book 2014" al prezzo promozionale di 15 euro in luogio dei 20 di copertina. Il libro è visibile in formato DGT all’ indirizzo http://issuu.com/sprinthouse/docs/libro_web.

I piloti presenti nell’ edizione 2014 ne autograferanno la propria foto su una copia che verrà conservata nell’ archivio storico del campionato.

Presso lo stand poi tante occasioni by www.4moto.it