7-8 GIUGNO ROUND 2 MOTOESTATE A MODENA. ISCRIZIONI APERTE

Il Motoestate si prepara a tornare in pista il 7 e 8 giugno sul tracciato di Modena. Dopo il successo della prima prova disputata a Francaicorta con oltre 140 piloti al via e un pubblico delle grandi occasioni, lo storico torneo nazionale approda in terra emiliana dove cucina e motori s’incrociano per magia.

Sarà un round atteso quello sul tecnico tracciato di Marzaglia, dove le classifiche di campionato inizieranno a delinearsi e i piloti permanenti del trofeo dovranno vedersela con le numerose wild card di casa per una domenica di passione. Otto le categorie in programma per un weekend a tutto gas e un palinsesto di gara per tutti i gusti. Ci saranno i ragazzi terribili del KTM Duke 200 Trophy, quelli della Yamaha R125 e poi salto nelle quattro tempi con griglia piena nella 600 Motodiserie, 1000 Motoestate e Motodiserie, 600 Motoestate, Naked e Miniopen, categoria aperta alle piccole cilindrate da 125 2 tempi a 450 4 tempi. E la domenica a queste classi si aggiungerà la new entry Race Attack aperta a 600 e 1000 che si disputa nella sola giornata di domenica con licenza miniold.

4moto-eu

Dopo il primo round di Franciacorta, la Race Attack avrà un numero maggiore di piloti e dunque un trend positivo anche per l’ultima nata: l’obiettivo è fare provare l’adrenalina di una gara vera a tutti quegli appassionati che hanno svolto prove libere e vogliono misurarsi in una competizione a costi modici. Il costo per partecipare alla Race Attack è di 175 euro per le wild card e 125 per gli iscritti al trofeo e si ha diritto a due turni di prove la domenica mattina e due manche da 7 giri ciascuna la domenica pomeriggio, con somma di punti conquistati per attribuire il podio.

 

Per info e iscrizioni:

segreteria@sprinthouse.com

339-4986800 Filippo