Termina un sabato spumeggiante per i Trofei WRS MES sul Cremona Circuit. Paddock gremito di piloti e spettatori e momenti di spettacolo hanno dato vita a un evento memorabile. Moltissimi i riders in pista, in ben quattordici categorie, tra le classi MES e i trofei ospitati della Bagger Racing European Cup, National Trophy 1000, CRV, IRC e Thunder Cup!
La giornata inizia con i ragazzi dell’ Italian Rookies GP Bucci. Il più lesto è Mattia Ciampalini, seguito da Tommaso Simoni e Stefano Salvetti. Seguono le piccole cilindrate made in MES: 300, Moto4 e Supermono. Il crono più veloce è quello della wild-card Duran Giron, seguito dalle 300SS di Jacopo Colombo e Bartolomeo Ostuni. Primo tra le Moto4 e sesto assoluto Nicolo’ Enea Montenero. Lo spettacolo prosegue poi le Race Attack 600 e Sportbike. Parte ancora fortissimo Daniele Galloni, seguito da Alessandro Pozzo e Francesco Aloisio. Primo tra le Sportbike Federico Iacoi, vincitore anche a Varano. Nella Race Attack 1000, prima posizione provvisoria di Davide Eccheli, seguito da Stefano Messina e Cristian Radaelli. Appuntamento dunque a domani, con le ultime qualifiche e, dalle 11.20, le gare!
Vi aspettiamo numerosi in circuito per assistere allo spettacolo dei Trofei MES. Biglietti acquistabili direttamente in circuito.