KING OF TROPHY INTERNATIONAL: UNA SFIDA INTERNAZIONALE

Concludi la stagione nel migliore dei modi sfidando i top riders da tutta Europa, in un contesto iconico come il Grobnik Circuit: King of Trophy International, 20-22 ottobre, Rijeka.

Andrà in scena dal 20 al 22 ottobre a Rijeka la prima edizione del King of Trophy International: una sfida internazionale per moto da 600 e 1000 cc e aperta a piloti di campionati e trofei nazionali europei. L’evento è aperto a tutti, basta essere in possesso di licenza FMI.

Chi può partecipare

Verranno accettate d’ufficio le iscrizioni di piloti impegnati in campionati nazionali e coloro che al 14/07 occupavano le prime 10 posizioni dei trofei nazionali. All’evento potranno partecipare però tutti, anche piloti attualmente non impegnati in alcun campionato. Costoro potranno presentare domanda di iscrizione come wild-card. Per iscriversi basta compilare il modulo presente al’interno dell’area iscrizioni sul nostro sito e inviarlo via mail a segreteria@trofeimoto.it.

Il costo di iscrizione al week end di gara è di 450 Euro.

La formula di gara

La formula di gara si sviluppa su tre giorni: venerdì, sabato e domenica. E prevede:

  • Due turni di prove il venerdì
  • Un turno di prove e una gara nella giornata di sabato
  • Un warm-up e una gara durante la giornata di domenica

Regolamento Open e gomma libera

A questa prima edizione potranno prendere parte solo moto da 600 e 1000 cc. Il regolamento è Open e si correrà in regime di gomma libera.

Per maggiori informazioni: segreteria@trofeimoto.it / Whatsapp 030 503 2626