KING OF TROPHY INTERNATIONAL: ISCRIZIONI APERTE

Aprono ufficialmente le iscrizioni per la gara evento che si terrà a Rijeka dal 20-22 ottobre 2023 e che riunirà piloti provenienti da campionati e trofei nazionali di tutta Europa. Il modulo da scaricare e inviare per mail a segreteria@trofeimoto.it è disponibile nell’area “Iscrizioni” del nostro sito.

Sarà un’esperienza unica, partecipare alla gara King of Trophy International 2023, in programma dal 20-22 ottobre sul Grobnik Circuit, all’interno del contesto dell’Alpe Adria. I migliori piloti provenienti da campionati e trofei nazionali europei si sfideranno in un contesto fortemente internazionale, che andrà quindi a premiare il merito. Le classi ammesse, per questa prima edizione, saranno 600 e 1000.

Proveliberemoto

La formula di gara

La formula di gara si sviluppa su tre giorni: venerdì, sabato e domenica. E sarà così composta:

  • Due turni di prove il venerdì
  • Un turno di prove e una gara nella giornata di sabato
  • Un warm-up e una gara durante la giornata di domenica

Chi può partecipare

Per questa prima edizione le classi ammesse saranno 600 e 1000. Il regolamento è “Open” e si correrà in regime di gomma libera. Saranno accettate d’ufficio tutte le iscrizioni dei piloti:

  • Partecipanti a campionati nazionali
  • Partecipanti a trofei nazionali e classificati nelle prime dieci posizioni del proprio trofeo al 15/07/2023

All’evento potranno partecipare anche piloti dall’undicesima piazza in avanti, oppure riders attualmente non impegnati in nessun trofeo. Costoro potranno presentare la domanda di iscrizione come wild-card. Per partecipare è sufficiente essere in possesso di licenza FMI.

Le pre-iscrizioni sono già aperte. Le richieste di iscrizioni come wild-card verranno confermate entro il 15 settembre 2023.

Il costo di iscrizione è di 450 euro. Per iscriversi, basta inviare il modulo di iscrizione, unitamente alla copia del bonifico, a segreteria@trofeimoto.it