COMUNICA AL MEGLIO E A MODO TUO!

Il servizio video del MES si fa sempre più personalizzato e consentirà ai piloti di scegliere tra una comunicazione in tempo reale ed una che racconti il week end di gara al termine dello stesso. Questo al fine di privilegiare una comunicazione destinata più ai followers o ai propri sponsor.

A partire dal prossimo round di Magione, i riders del MES potranno quindi decidere come orientare i propri contenuti web e social.

Opzione A: raccontare il week end in tempo reale

Il pacchetto video si compone delle seguenti clip:

  • Intervista reel di presentazione del week end  fornita nella giornata di sabato. Gli orari e il luogo dell’intervista verranno indicati entro due giorni antecedenti la gara.
  • Intervista reel al termine delle Q2, realizzata al parco chiuso e fornita nella giornata di domenica.
  • Intervista in griglia di partenza, che verrà inserita nella cronaca di gara pubblicata sul canale ufficiale YouTube del campionato. Nel caso in cui i video delle gare della categoria non vengano prodotti, l’intervista sarà fornita al pilota nei giorni successivi all’evento.
  • Immagini clip slow-motion personalizzate (max 3 clip).
  • Video on board della gara, fornita al pilota nei giorni successivi all’evento.

Questo pacchetto è sviluppato per permettere ai piloti di comunicare efficacemente durante l’intero week end, mantenendo così costantemente aggiornati i propri followers che seguono le attività racing attraverso Instagram e Facebook. I contenuti (reels e clip video) vengono resi disponibili attraverso un cloud online personalizzato e sono pubblicabili sui social network con un solo click.

Opzione B: gli highlights del week end

Il pacchetto video si compone di materiale destinato a costituire un ottimo database che documenta l’esposizione dei marchi sponsor durante l’attività sportiva e può essere fornito alle aziende stesse per comunicazioni promo-pubblicitarie. Il materiale fornito ben si adatta anche a una comunicazione social di pura immagine, successiva all’evento.

  • Intervista la domenica pomeriggio, per raccontare il proprio week end di gara a caldo, fornita con montaggio abbinato a coperture pista personalizzate del pilota, fornita nei giorni successivi l’evento.
  • Intervista in griglia di partenza che verrà inserita nella cronaca di gara pubblicata sul canale ufficiale YouTube del campionato. Nel caso in cui i video delle gare della categoria non vengano prodotti, l’intervista sarà fornita al pilota nei giorni successivi all’evento.
  • Immagini slow-motion personalizzate (minimo 4 clip)
  • Montaggio emozionale pista del week end di gara, di minimo 30 secondi
  • Video on-board della gara, fornita al pilota nei giorni lavorativi successivi all’evento.

Questo pacchetto è pensato per quei piloti che durante il week end desiderano concentrarsi solo sulla pista e sui risultati sportivi, comunicandoli attraverso contenuti professionali e di alta qualità ai propri seguaci e aziende partner in un secondo momento.  

La scelta tra opzione A e B spetterà ai piloti stessi, che potranno così decidere in che modo orientare i propri contenuti web. Questo al fine di supportare sempre più l’immagine e la comunicazione dei nostri riders, anche nella ricerca di azienda sponsors.

Al termine di ogni round i video delle gare vengono infine prodotte e pubblicate sul canale ufficale YouTube del campionato,  il che rappresenta un valore aggiunto non indifferente per tutte quelle realtà che decidono di supportare i nostri piloti.

E’ possibile prenotare il servizio video direttamente online su www.proveliberemoto.it, indicando quale pacchetto scegliere nelle “note” in fase di check out o in alternativa inviando una mail a immagine@sh-group.it.