IN RICORDO DI DAVIDE ROLANDO

E’ impossibile trovare parole che possano lenire il dolore per la perdita di Davide Rolando. E’ però dovuto un ricordo di un pilota che con tutta la famiglia dei Trofei MES ha condiviso la passione che ci ha unito.

L’ ho intervistato domenica scorsa, Davide, quando stava per lasciare il paddock dopo la gara. Rincorso all’ ultimo… la telecamera non aveva registrato l’audio. Davide…rifacciamo!!! Sorrideva sempre, sia commentando le giornate no, che quando le cose andavano magnificamente, proprio come al termine della prima gara di CRV di due settimane fa. Educato, mai fuori dalle righe, ha approcciato e vinto tra le varie categorie dei Trofei MES.

Proveliberemoto

Della nostra ultima chiacchierata ben ricordo le sue parole ”Quest’ anno voglio solo divertirmi – spiegava– non mi aspetto niente di più, stare qui nel paddock, vivere l’intero week end di gara è quello che più mi piace”.

Davide mancherà a molti, in primis ai suoi congiunti. Ma mancherà anche a coloro che con lui hanno condiviso una grande passione, quella che porta ad aspettare ogni week end per confrontarsi con altri come te. Davide la prossima gara la guarderà da lassù e noi non potremo altro che rivolgere un pensiero a lui che ci ha onorato di condividere con noi la sua grande passione.

Bruno Sandrini

Da tutto lo staff dei trofei MES sentite condoglianze alla famiglia Rolando.