DUNLOP DAYS: CREMONA 29 MAGGIO

Lunedì 29 maggio è in programma il Dunlop Days sul Cremona Circuit. L’evento è aperto a tutti i motociclisti con moto equipaggiate con le gomme sportive Dunlop che desiderano scendere in pista sul tracciato cremonese per una giornata all’insegna del divertimento e che grazie al contributo Dunlop sarà proposta a 129 euro.

L’evento rappresenta una grande opportunità anche per chi non ha mai utilizzato gli pneumatici sportivi della casa inglese. Fino al 15 maggio, i partecipanti potranno infatti approfittare degli speciali pacchetti Gomme + Giornata in pista.

Proveliberemoto

Queste sono le gomme oggetto della promo:

– SLICK SBK E SS KR 109/108

– SLICK KR 106/108

– GP RACER D212

– D213 GP PRO

– SPORTSMART TT

La giornata in pista prevede la suddivisione dei partecipanti in tre gruppi in base ai tempi dichiarati e alle cilindrate delle moto. Sarà previsto un turno anche per moto di piccola cilindrata (300SS, Moto4, Premoto3 e Moto3). Ogni gruppo avrà a disposizione sei turni da 20 minuti. I partecipanti potranno inoltre ritirare il transponder, incluso nel costo di iscrizione. Questo permetterà la rilevazione dei tempi, assicurando così l’ottimale omogeneità dei gruppi in pista e di conseguenza la massima sicurezza.

E’ compreso nel prezzo di iscrizione anche un ricco welcome kit di prodotti e la t-shirt dell’evento. Nel paddock saranno presenti anche i tecnici di YSS, per dispensare consigli tecnici sulla messa a punto delle sospensioni. Durante la giornata sarà possibile partecipare al Social Contest, in palio premi davvero interessanti come la partecipazione come wild card a una gara del MotoEstate.

Sono infine attesi piloti di caratura internazionale che scenderanno in pista insieme ai partecipanti e saranno a disposizione nel paddock per confronti e opinione tecniche e per offrire il servizio gratuito di tutoring. Non resta che approfittarne!

Prenota subito il tuo posto in pista qui: https://www.proveliberemoto.it/it/home/215-15377-29-maggio-cremona-dunlop-days.html