MOTOESTATE: IN TV LE GARE DELLA 1000 OPEN E DELLA 300 CLASSE VIVA

Domenica alle 21.30 su GO-TV Canale 68 DTT le gare della 1000 Open vinta da Luca Salvadori e della Supersport 300 del quinto round sul Cremona Circuit.

Lo spettacolo dei Trofei MotoEstate torna in TV a livello nazionale su Go TV Channel, canale 68 del digitale terrestre. Dopo la messa in onda della scorsa settimana delle gare delle Race Attack 600 e 1000, domenica sarà il turno di due classi regine del campionato: la 1000 Open e la 300 Classe Viva.

4moto-eu

La gara della 1000 è stata spettacolare e ricca di sorprese: i centauri in sella alle loro Superbike sono stati costretti a un re-start dopo sei passaggi a causa di una bandiera rossa. Al termine della seconda mini-gara Luca Salvadori in sella alla Street-fighter è riuscito ad avere la meglio della concorrenza, capeggiata da Alberto Gini, che ha chiuso secondo e Nicola Ruggiero, terzo.

I giovanissimi della 300 SuperSport hanno regalato al pubblico accorso a Cremona la miglior corsa dell’intera stagione: una lotta che ha coinvolto otto piloti, condita da sorpassi, contro-sorpassi e bagarre decise all’ultima tornata. Al termine della gara a salire sul gradino più alto del podio è stato Alfonso Coppola, seguito da Mattia Sorrenti, che si laurea così campione di categoria e Davide Bollani.

A breve le gare integrali della 300SS, della 1000 Open e della 600 saranno disponibili su YouTube: ricordatevi di iscrivervi al canale.