MOTOESTATE: DOVE E QUANDO VEDERE LE GARE DEL QUINTO ROUND

I Trofei MP MotoEstate tornano in TV: domenica 2 e 9 ottobre alle 21.30 su Go TV, canale 68 DTT, verranno messe in onda le maxi-sintesi del quinto round stagionale andato in scena il 24 e 25 settembre sul Cremona Circuit. E dalla prossima settimana le gare integrali saranno online sul nostro canale YouTube.

Lo spettacolo e le battaglie dei Trofei MotoEstate tornano disponibili in TV a livello nazionale. Grazie alla collaborazione con Go-TV, in onda sul canale 68 del digitale terrestre, gli appassionati di tutta Italia potranno rivivere le bagarre del round di Cremona, decisivo per l’assegnazione dei titoli 2022.

A partire dalla prossima settimana, le maxi-sintesi TV saranno inserite nel palinsesto di tutte le emittenti nazionali e regionali partner del campionato. Le gare integrali saranno invece disponibili a brevissimo sul canale ufficiale YouTube dei Trofei MES. A tal proposito, vi ricordiamo di iscrivervi al canale, per ricevere una notifica tutte le volte che sarà caricato il video di una gara.