PACCHETTO VIDEO-VISIBILITA’ MES: ECCO COME SFRUTTARLO AL MEGLIO

Anche per la stagione 2022 l’organizzazione del MES riserva agli iscritti la possibilità di acquistare il pacchetto video-visibilità: un servizio volto a fornire materiale video di alta qualità per veicolare al meglio la propria immagine e quella delle aziende SPONSOR del pilota.

PACCHETTO VIDEO: COME SI COMPONE

4moto-eu
  • Intervista dedicata pre-gara con soggettive propria moto e /o box per veicolare logos sponsor
  • Intervista in griglia di partenza e/o post gara
  • Video on-board della gara
  • Slowmotion dedicata

Il materiale viene fornito in clip separate.

COME UTILIZZARE AL MEGLIO LO STRUMENTO VIDEO

Le clip potranno essere utilizzate su propri account social per creare engagement con i propri follower ed essere fornito alle aziende partner per realizzare azioni promo pubblicitarie e comunicazioni istituzionali.

Per fare in modo di sfruttare al meglio le clip è importante utilizzare tag e gli hashtag corretti. Taggando le pagine del MES si potrà massimizzarne la visibilità dei contenuti. Un altro valido strumento è l’utilizzo degli hashtag ufficiali dei Trofei MES: #motoestate, #trofeimoto e #ridefomes che consentono di tracciare i contenuti relativi al campionato sulle piattaforme Instagram e Facebook.

Le interviste e soggettive pre e post gara saranno poi inserite nei video delle gare integrali caricate sul canale ufficiale YouTube del campionato. E’ quindi consigliabile utilizzare i propri social per invitare i follower e gli amici ad iscriversi al canale youtube del campionato stesso.

TARIFFE E TEMPI DI CONSEGNA

Il servizio video ha un costo di € 100,00 + IVA (122 euro) per gara. Tutto il materiale video viene caricato sull’ area dedicata online non appena disponibile e al pilota verrà inviato per mail il link per il download passati 10-12 giorni lavorativi dall’evento.

INFO E PRENOTAZIONI

Per info: immagine@sh-group.it

Puoi prenotare online direttamente sulla piattaforma partner del campionato QUI.