MOTOESTATE, R01: RITORNO DEL PUBBLICO E PREMIAZIONI DEI CAMPIONI 2021

Il round d’esordio dei Trofei MP Dynasty Exhaust MotoEstate 2022 in programma a Varano il 30 aprile e 1 maggio porterà con sé novità importanti: saranno premiati i campioni 2021 e riapriranno le porte al pubblico.

Era metà settembre del 2019, l’ultima volta che il pubblico del campionato motociclistico più longevo d’Italia ha potuto godersi un week end di adrenalina e festa nel paddock. Lo scenario era sempre quello della Motor-Valley, la casa del MES. Ora, dopo due stagioni corse a porte chiuse, il MotoEstate e l’autodromo di Varano riapriranno le porte al pubblico. Appassionati e fans potranno ritornare a vivere al cento per cento l’atmosfera dei Trofei MES dentro e fuori dalla pista. Per l’occasione, nella giornata di sabato 30 aprile, dalle 18.30 andrà in scena direttamente in griglia di partenza la premiazione dei campioni 2021.

Ecco i prezzi dei biglietti per il round di apertura:

  • Giornata di sabato 30 aprile 7 euro
  • Giornata di domenica 1 maggio ridotto 10 euro (valido per tesserati FMI, donne e motociclisti in moto) / intero: 12 euro

Ricordiamo che il race-program seguirà il classico format del campionato: prove libere facoltative il sabato mattina e prove libere e ufficiali il sabato pomeriggio. Domenica mattina andranno in scena le ultime qualifiche e poi via con le gare.