PROVE LIBERE 13 GIUGNO A VARANO: PROGRAMMA E INFO

MOTOESTATE TRACK DAY &  FAST ENDURANCE MOTO GUZZI GUARESCHI MOTO
 
 

 
IMPORTANTE
 
Le regole durante questo periodo post covid-19 SONO CAMBIATE. Per la riuscita dell’ evento è fondamentale la collaborazione di tutti i partecipanti a quali chiediamo di attenersi strettamente a quanto riportato sotto evitando inutili discussioni, non ci sarà in ogni caso possibilità di deroga a tali regole.
 
– L’ accesso alla pista sarà possibile solamente a partire da sabato mattina alle ore 7.00. E’ inutile quindi presentarsi ai cancelli dell’ autodromo la sera precedente o il mattino troppo presto. I cancelli resteranno chiusi siano a tale orario.
 
– E’ possibile l’accesso al paddock al pilota ed ad 1 SOLO accompagnatore. Solo per i minori è prevista la presenza aggiuntiva di 1 genitore.
 
– Al cancello della pista un addetto verificherà le generalità e svolgerà le verifiche previste dal decreto anticovid.
 
– Una volta entrato nel paddock i piloti dovranno posizionarsi così come indicato dall’ addetto. Coloro che hanno prenotato il box dovranno richiederne il numero all’ addetto al cancello e posizionarsi. Lo troveranno aperto. Solo dopo essersi posizionati si recheranno in segreteria per il ritiro della busta.
 
– I piloti ritireranno la busta in segreteria. Sono pregati di posizionarsi sulle file indicate dai cartelli che ne identificano la categoria nel quale sono iscritti e di rispettare le distanze di sicurezza. e’ fatto obbligo utilizzare la mascherina nelle aree comuni.
 
– I piloti dovranno presentarsi in segreteria per il ritiro della busta contenente il necessario per lo svolgersi delle prove libere ( bracciale, adesivo per cupolino, transponder). Dovranno essere muniti di documento d’identità e cauzione di 50 euro. Gli stessi verranno trattenuti a cauzione del transponder. Potranno essere ritirati al termine della giornata alla restituzione del transponder stesso.
 
– I tempi di ogni sessione verranno pubblicati sul gruppo whatsup così come le comunicazioni legate ad eventuali variazioni di orari etc
 
– Il briefing piloti OBBLIGATORIO, antecedente l’inizio dell’ evento avverrà in maniera virtuale attraverso il gruppo WhatsApp. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di seguire lo stesso.


Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, ci vediamo in pista!!

Proveliberemoto