LA CLASSE 300 AL VIA DEI TROFEI WHEELUP MES

Le novità 2018 dei Trofei Wheelup Motoestate proseguono con la categoria 300. Entrata ufficialmente lo scorso anno, con una classifica speciale all’interno della MiniOpen, per la stagione alle porte la classe del momento, per numeri di moto vendute e piloti che si vogliono cimentare, avrà una sua partenza a sé stante. Il regolamento tecnico ricalcherà quello del CIV a escluisione del data logger, mentre gli penumatici saranno liberi per quanto concerne la marca.

La 300 ha bassi costi di gestione e iscrizione ed è ideale per avvicinarsi al mondo delle competizioni o per allenarsi per altri campionati in quanto è sempre difficile poter provare le 300 soprattutto per i minorenni sui circuiti italiani. E il Motoestate può essere la soluzione.

4moto-eu

Il programma di gara prevede prove libere a pagamento, facoltative, due turni di qualifica e gara la domenica. Non c’è tempo massimo di qualifica, per cui tutti i partecipanti correranno la gara.

Per iscriversi basta compilare il modulo iscrizione al trofeo ed essere in possesso della licenza velocità. https://www.trofeimoto.it/iscrizioni.asp

Per info e iscrizioni

segreteria@trofeimoto.it