UNO CONTRO TUTTI…NO 101!!!

Fabio Gheza è uno di quei piloti che vivono il paddock a 360°. La sua passione per la moto lo porta non solo a confrontarsi in pista, ma a vivere il week end di gara in ogni sua sfumatura. Programmatore nella vita, Fabio ha iniziato tardi a frequentare le piste, come tanti appasionati ha dovuto attendere l’indipendenza economica, ma si è poi rifatto con gli interessi, coronando quest’ anno il suo sogno” Ho sempre avuto passione per la velocità, vado in pista da circa 6 anni – spiega- ma solo quest’ anno ho iniziato la mia carriera da pilota. Correre è un attività che per chi è egocentrista come me è perfetta. Sei tu contro tutti…
 
La prima volta, si dice, non si scorda mai. Cosa ti aspetti da questa tua prima stagione?
Sarei molto soddisfatto a chiudere tra i primi 10 in classifica,è un obiettivo ambizioso
 
Fabio si toglie poi un sassolino dalla scarpa…. “Mi piacerebbe inoltre dimostrare che non sono un “pilota da tuffi (sempre in terra). Non mi ispiro ad un particolare campione, ma punto a migliorami costantemente, grazie anche ai consigli di Igor Tarasco, mio team manager che mi sta insegnando a comportarmi in ogni situazione”.
Il tuo numero di gara, il 101 ha un significato?
Mi piaciono i cani, e sono un casinaro.. quindi l’ ho preso a prestito dalla carica dei 101… anche le mie termocoperte si ispirano ai Dalmata! “
 
C’è qualcuno che ha avuto un ruolo importante per farti accedere alle competizioni?
Mio padre, da cui ho avuto, per molto tempo appoggio fisico e psicologico,ma purtroppo non economico. Ci ha pensato quindi il mio Ego a fare il resto
 
Qual’ è il tuo sogno nel cassetto? Dove vuoi arrivare?
Voglio divertirmi tanto, senza pensieri, magari mettendone dietro tanti… dove voglio arrivare????? In fondo alle gare. Per me sono ADRENALINA. NE SONO DROGATO!!!