Domenica 7 aprile sull’Autodromo di Varano andranno in scena i primi test ufficiali del campionato! Prenota subito e prepara nel migliore dei modi l’esordio stagionale.
La giornata di prove libere MES Experience in programma domenica 7 aprile sul tracciato di Varano inaugurerà la stagione 2024 dei Trofei MES. Il track-day sarà aperto a tutti i piloti iscritti al campionato e agli amatori che desiderano vivere una giornata di prove libere all’insegna del divertimento e della sicurezza. Per i riders del MES, sarà l’occasione ideale per tornare a tastare l’asfalto del Riccardo Paletti e prendere confidenza in vista del primo round, in programma sabato 20 e domenica 21 aprile.
Il programma prevederà la suddivisione dei partecipanti in gruppi, in base ai tempi dichiarati e alla cilindrata e tipologia di moto. In questo modo, si punta a proporre gruppi omogenei, con un numero limitato di moto in pista, in modo da consentire ai piloti e motociclisti partecipanti di trovare le giuste sensazioni e di divertirsi.
Servizi attivi
Durante la giornata sarà presente il servizio fotografico e il Pirelli Racing Service by Ready4Racing, per un servizio ad hoc in vista della prima ufficiale di Pirelli come fornitore unico dei Trofei MotoEstate.
Per prenotare
E’ possibile prenotare direttamente online sulla piattaforma partner del campionato: proveliberemoto.it. Per info o richieste contattare telefonicamente o via Whatsapp lo 0305032626.