ARAI-BER PARTNER DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE 2015

Ber Racing Europe, distributore dei caschi Arai, entra tra i partner ufficiali dei Trofei Wheelup Motoestate 2015.

Il blasone e la qualità del celebre marchio nipponico saranno protagonisti nel paddock attraverso il servizio di assistenza completamente gratuita offerta a tutti i possessori Arai e anche attraverso agevolazioni importanti per i piloti che desidereranno entrare nella formula Arai Ber Factory Rider. A fine stagione, Ber Racing, premierà i vincitori di ciascuna categoria dei Trofei Wheelup Motoestate con il casco top di gamma RX7 –GP del valore di 1.039,00 €.

Il torneo storico e longevo nel panorama agonistico nazionale, offre un weekend di motori a 360° fuori dagli schemi tradizionali. Oltre ai tanti piloti già iscritti alle diverse categorie in programma che daranno spettacolo in pista, ci saranno eventi nel paddock dove protagonista sarà anche il pubblico. Cinque eventi in programma sulle piste di Franciacorta, Varano, Modena e Cervesina per uno show dove Arai sarà presente nel paddock con i suoi prodotti confezionati con standard, qualità e sicurezza unici al mondo per dare assistenza ai piloti, ma anche ai clienti.

4moto-eu

Siamo estremamente soddisfatti di poter essere presenti a tutte le date del Motoestate con i nostri appuntamenti Arai Racing & Touring Service per l’assistenza, il controllo e la pulizia del casco che offriamo in forma del tutto gratuita a tutti i possessori Arai – racconta Bombarda di Ber Racing Euroepe- I nostri tecnici saranno a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e curiosità riguardanti la qualità costruttiva, la filosofia e le tecnologie necessarie per la realizzazione di ciascuna calotta.

Inoltre, per chi avesse il desiderio di testare in prima persona l’efficientissima ventilazione e l’eccezionale comfort che offrono i modelli del prestigioso brand, ci sarà la possibilità di provare su strada i modelli jet e integrali della gamma 2015  per toccare con mano la Differenza Arai.

Siamo inoltre lieti di annunciare che durante tutta la stagione saranno riservati sconti dedicati ai partecipanti e, per chi entrerà a far parte della speciale formula Arai Ber Factory Rider ci sarà la possibilità di avere accesso ad agevolazioni e promozioni esclusive per diventare la nuova generazione di piloti di Arai Ber”.