NOVITA’ SERVIZIO VIDEO: CLIP USO SOCIAL IN TEMPO REALE

Il servizio video si rinnova, per rispondere alle esigenze dei piloti, sempre più seguiti sui social. Dal prossimo round potranno RACCONTARE  IN TEMPO REALE il proprio week end di gara.

VIDEO USO SOCIAL

Nella giornata di sabato saranno disponibili le seguenti clip video:

  • Intervista pre-gara (realizzata il sabato mattina)
  • Video clip personale relativa alla giornata di prove
  • Intervista a chiusura della giornata di prove del sabato
  • Intervista a chiusura della gara di domenica

Uscite di curva spettacolari, traversi e le interviste pre-gara verranno quindi fornite ai piloti in maniera continuativa durante il week end di gara.

Questo darà la possibilità di pubblicare contenuti accattivanti, attuali e di qualità professionale sui propri canali social, creare storie, reel, post etc, con l’obiettivo di mantenere sempre più coinvolti i propri follower e fornire un buon ritorno di comunicazione ai propri sponsor.

NOVITA’: INTERVISTA DEL SABATO SERA

A chiusura della giornata di sabato, in vista delle gare della domenica saranno realizzate le interviste dei piloti che hanno aderito alla proposta di acquisto del servizio video in prevendita tramite il sito www.proveliberemoto.it, e verrà poi anche pubblicata sui canali social del campionato. L’orario sarà definito e comunicato agli stessi.

Rimane invece invariata la gestione degli onboard, che verranno registrati in gara, così come le interviste in griglia di partenza e/o in parc fermè. I contenuti saranno resi disponibili con le solite modalità (10-12 giorni lavorativi successivi all’evento).

Il costo del servizio non subirà variazioni, ma i video forniti in tempo reale saranno realizzabili solo per i piloti che faranno pervenire la prenotazione entro il giovedì antecedente il week end di gara, attraverso la piattaforma partner del campionato PROVELIBEREMOTO.IT