IN MEMORIA DI FRANCO DELMONTE

Franco Delmonte ci ha lasciato.

Lo storico presidente del MC Ducale, anima per oltre un ventennio del MES e padre di Filippo, ci consegna l’ eredità morale per proseguire la sua opera nel motociclismo nazionale, facendoci promotori della sua passione. Una passione che lo ha visto coinvolto sino alla fine per il “suo” Motoestate, che ha sempre voluto il campionato di tutti i motociclisti, giovani, vecchi ricchi e poveri.

Proveliberemoto

Mi e ci ha insegnato molto, Franco.
In primis  a vivere le gare nel paddock, il luogo per eccellenza dove vivono le moto e i piloti, il luogo che si trasforma nella cattedrale del motociclismo, dove la parola d’ordine deve essere solidarietà e condivisione.
Ci ha insegnato a coniugare organizzazione e disponibilità, ognuno al suo posto durante la giornata di prove e gara e poi tutti insieme attorno ad un tavolo, dove tutti sono i benvenuti.

Mancherai a molti, Franco.
Ma ripensando a te non vorrò esser triste, non potrò far altro che alzare un bicchiere al cielo e brindare alla tua salute… so che così sarai ancora un po’ con noi.
E’ così che voglio stringermi con tutto lo staff dei trofei MES attorno a Filippo ed alla sua Famiglia.
Filippo che sò che da domani avrà un motivo in più per proseguire al meglio l’opera che tu ed il motoclub Ducale ci avete affidato 10 anni fa.

Bruno e tutto lo staff