I TROFEI MP DYNASTY EXHAUST MES SU GO-TV IN TUTTA ITALIA

La stagione 2021 dei Trofei Motoestate sarà trasmessa in chiaro a livello nazionale da Go-TV. Il palinsesto dell'emittente facente capo a Riccardo Scarlato, verrà reso noto nei giorni successivi al round 1 sui canali social e sul sito web del Trofeo.

GO TV è un’emittente generalista fondata a inizio 2021 e visibile sul canale 163 DTT. La componente  delle due ruote già caratterizza una parte importante del palinsesto televisivo della TV milanese, complice il DNA del fondatore Riccardo, da anni impegnato con successo nel mondo dell’informazione legata al motorsport. La collaborazione con il MES è iniziata a inizio 2021: le repliche del Motoestate 2020 sono state una delle trasmissioni che hanno tenuto a battesimo l’emittente nazionale. Ora il rapporto si rinnova e andranno così ad aggiungersi anche le puntate delle gare 2021.

4moto-eu

GO TV sarà la punta di diamante  di una lunga lista di emittenti regionali, nazionali e WEBTV che hanno scelto di trasmettere le gare del MES. Per i Trofei Motoestate questa rappresenta quindi un’ulteriore opportunità per rendere visibile agli appassionati di tutta Italia le gare avvincenti e le emozionanti battaglie che caratterizzano i round del campionato più longevo d’Italia.