SALITA DELLA GARFAGNANA RIMANDATA AL 2021

L’ormai classico appuntamento con la Salita della Garfagnana, in programma il 1 e 2 agosto, quest’anno non verrà disputato. L’organizzazione del Moto Club Ducale ha lavorato fino a oggi al fine di portare avanti l’evento, ma a malincuore ha dovuto rinunciare.

Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e dei protocolli richiesti, molto difficili da attuare in Garfagnana, ha fatto propendere per l’annullamento dell’edizione 2020 e dare così appuntamento al 2021, sempre nel primo weekend di agosto, per la quarta edizione di una gara diventata ormai una tappa fissa per i protagonisti del CIVS.

4moto-eu

“Dispiace molto non poter correre quest’anno in Garfagnana  -raccontano dal Moto Club Ducale – ce l’abbiamo messa tutta, di concerto con FMI e istituzioni locali. Abbiamo studiato tutte le possibilità per svolgere l’evento. Non ci siamo riusciti e abbiamo maturato la decisione, sofferta ma inevitabile di rimandare al prossimo anno la quarta edizione della Garfagnana. Con le restrizioni attuali vengono meno i punti di forza dell’evento, oltre all’impossibilità di operare al meglio. Pertanto, diamo l’appuntamento a piloti e appassionati al primo weekend di agosto del 20201”.