MP DYNASTY EXHAUST E’ IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA STAGIONE 2020 DEI TROFEI MES

MP Dynasty Exhaust sarà il nuovo Title Sponsor della stagione 2020 dei Trofei Motoestate, che succede alla catena di negozi Wheelup alla quale vanno i ringraziamenti per un lustro di collaborazione.

Il management di MP Dynasty Exhaust ha abbracciato la proposta della Sh Group, dopo l’esperienza come Sponsor Ufficiale del campionato durante gli ultimi due round della stagione scorsa. L’ azienda produttrice di impianti di scarico ad altissime prestazioni, rilancia cosi  la propria collaborazione con i trofei Motoestate divenendone il Title Sponsor.

A partire da oggi la denominazione dei trofei sarà “MP Exhaust MES”

MP Dynasty Exhaust è produttore e distributore per l’Italia dei marchi Shark, Hurric e Falcon. Rappresenta il giusto mix che unisce creatività ed inventiva italiana all’ affidabilità e precisione tedesca e nel corso della stagione 2020 sarà presente ad ogni round del MES con un proprio infopoint offrendo al pubblico presente la possibilità di informarsi sul catalogo prodotti dedicati al mondo racing e non, oltre a ricevere consigli direttamente ai tecnici dell’azienda. Gli scarichi Shark, Hurric e Falcon sono disponibili sul nuovo portale ecommerce www.4biker.it/23-impianti-scarico 

MP Dynasty Exhaust offrirà inoltre la possibilità di realizzare per conto di team e piloti gruppi scarico personalizzati sviluppati su specifica del team/pilota.