ALEX CAFFI E IL MES: IL PROGETTO GIOVANI SI RINNOVA NEL 2020

La stagione 2020 del Motoestate prevede la riconferma di un importante progetto abbracciato la scorsa stagione dal  campione di Formula 1 Alex Caffi.

Il pilota bresciano anche quest’anno ha deciso di offrire una grande opportunità ad un giovane talento, iscrivendo una moto al via del Challenge Kawasaki Ninja 400.

4moto-eu

La scuderia Angelo Caffi, presieduta dal figlio Michele, metterà a disposizione del pilota una borsa di studio da 3000 euro per calmierare il costo della stagione, alla quale andrà aggiunto un ulteriore premio di fine stagione.

Come lo scorso anno, Alex agirà da supervisore delle attività non facendo mancare la sua presenza nel paddock e nel box sempre con l’intenzione di mettere la sua esperienza a disposizione del pilota che verrà selezionato per affrontare la stagione.

“Siamo molto felici di poter riproporre il nostro progetto anche per l’edizione 2020 dei Challenge Kawasaki. E’ la situazione giusta per far crescere un giovane – spiega Alex – un progetto dove tutti partono ad armi pari e dove si crea una vera e propria opportunità per chi sarà più meritevole.  Siamo alla ricerca di un pilota giovane e ambizioso e che voglia crescere professionalmente. Il giovane sarà selezionato  tra coloro che si andranno a candidare e tra i piloti che ci verranno segnalati entro il prossimo mese.

Le candidature possono essere inviate a:
squadracorseangelocaffi@gmail.com 
tel. 334.7780185
PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/SquadraCorseAngeloCaffi/