A FRANCIACORTA DOPPIO ROUND MINIGP

Franciacorta, 20- 21 luglio, fermata numero 4 dei Trofei Wheelup Motoestate sarà una festa dello sport. 

Per quanto concerne le classi dei Trofei Wheelup Motoestate, la MiniGp in terra lombarda disputerà gara doppia e dunque i piloti della categoria dei giovanissimi sarà in pista per aprire e chiudere il programma. Al via sia moto 2 tempi che moto 4 tempi, suddivise tra 10 e 12 pollici, per un torneo equilibrato nel quale le giovanissime Arianna Barale, prima tra le 12 pollici, e Josephine Bruno stanno facendo la differenza, così come Galloni che con la sua 160 è in testa al campionato della 10 pollici in sella alla Bucci.

Il round doppie per le classi 600 Open/ Stk e 1000 Open/Stk si disputerà, invece, a Varano, il 15 settembre.

A Franciacorta oltre alle classi canoniche del Motoestate sarà presente, come di consueto, il CRV Piemonte, aperto a 600 e 1000, e la Battaglia dei Bicilindrici, per la terza volta insieme al MES, che sta vivendo una bella rinascita con un numero di piloti in netta crescita.

Infine, da segnalare le numerose richieste per correre la Race Attack. Il termine di iscrizione per i piloti permanenti del trofeo è fissato per l’8 luglio, dopo tale data potranno iscriversi (a seconda della disponibilità anche le wild card)

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@trofeimoto.it