MOTOAIRBAG PARTNER DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE 2018

I Trofei Wheelup Motoestate e Motoairbag ancora insieme nel 2018 per la sicurezza dei piloti. Prosegue la collaborazione iniziata lo scorso anno tra lo storico torneo e l’azienda italiana che propone l’innovativo sistema airbag a portata di tutti, perché la sicurezza è al primo posto nelle competizioni. L’obiettivo della collaborazione è quello di fornire ai piloti un dispositivo importante, salvavita, a un prezzo abbordabile al fine di proteggere al massimo durante la pratica in pista.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2017, quando il Motoestate è stato il primo torneo ad adottare l’airbag, si prosegue nella stagione alle porte con un prodotto rinnovato, il V Race 1.7. Rispetto al precedente modello il nuovo prodotto di Motoairbag vede la cartuccia e l’inserto d’innesco (il cavo che va ad attaccarsi al codino della moto) all’interno della gobba e non più laterale come nel V Race 1.6, il dispositivo è inoltre più leggero del 40% e ha un volume d’ingombro del 50% ridotto rispetto al precedente.

Proveliberemoto

Il dispositivo si attiva in modo meccanico (un cavo tiene collegati moto e pilota) e garantisce il funzionamento dell’airbag in ogni momento. Facile anche la ricarica del dispositivo attraverso la sostituzione delle cartucce di anidride carbonica. Un’operazione che viene svolta senza problemi dai piloti e soprattutto senza il bisogno di inviare la tuta presso i centri assistenza, come solitamente accade con i dispositivi elettronici. Un vantaggio dunque ulteriore per gli utenti che in caso di caduta vengono protetti dal dispositivo certificato EN1621/4 (l’unico a ottenere questa omologazione) e subito dopo possono rientrare in pista con il sistema funzionante grazie alla sostituzione della cartuccia.

Il sistema V Race 1.7 protegge la zona cervicale, lombare e sacrale dando così massima sicurezza al pilota in caso di caduta. Un dispositivo importantissimo e fondamentale per poter correre in moto e divertirsi abbassando in modo importante il rischio di infortuni seri.

I piloti iscritti ai Trofei Wheelup Motoestate potranno godere di un’importante agevolazione per l’acquisto del nuovo V Race 1.7, per avere dunque massima sicurezza in ogni momento a un prezzo competitivo. Ai piloti interessati verrà inviato il modulo d’ordine apposito e i recapiti per spedire la propria tuta alla quale verrà montata la nuova gobba contenente l’airbag

 

SAFETY PACK "base"

Airbag Motoairbag V Race 1.7 – Rimozione della gobba della propria tuta, inserimento airbag e applicazione nuova gobba

EURO 450

 

SAFETY PACK "plus"

Airbag Motoairbag V Race 1.7 – Rimozione della gobba della propria tuta, inserimento airbag e applicazione nuova gobba + 1 treno di Gomme Dunlop D212 GP RACER

EURO 600

 

PROMOZIONE GOMME DUNLOP

Per gli iscritti ai Trofei Wheelup Motoestate, c'è inoltre l'occasione di acquistare:

– 2 Treni di gomme Dunlop Gp Racer D212 ad Euro 500

– 5 Treni di gomme Dunlop Gp Racer D212 ad Euro 1150

 

MODALITA' DI ADESIONE ALL' OFFERTA

Per ordinare il pacchetto sicurezza è necessario essere iscritti ai Trofei Wheelup Motoestate 2018

Il presente modulo va compilato e spedito in ogni parte con relativa ricevuta di bonifico via mail: segreteria@trofeimoto.it

Estremi bancari: SH GROUP SAS –  IBAN: IT90 C 0503454590000000001351

CAUSALE: nome pilota + pacchetto sicurezza “ tipo base/plus “ / promo gomme

E' possibile aderire all' offerta entro e non oltre la conclusione del MOTORBIKE EXPO (21 GENNAIO 2018), dopo tale data non sarà più possibile avvalersi di tale vantaggiosa promozione, non potendo più garantire tempi di consegna delle tute da gara utili per affrontare i test precampionato. Consigliamo quindi ai piloti, soprattutto a coloro che desiderano scendere in pista in tempi previ, di avvalersi quanto prima dell'offerta.