SEMAFORO VERDE PER LE ISCRIZIONI AI TROFEI MES 2018

Si aprono oggi le iscrizioni a trofei Wheelup Mes 2018, una stagione che si preannuncia all'insegna delle novità per piloti e appassionati delle competizioni motociclistiche.

Attenzione verrà data ai più giovani, con la creazione del MES MiniGP series , un campionato dedicato alle moto con ruote da 10 e 12 pollici che si correrà sugli stessi autodromi che vedono impegnate le classi maggiori ed il CIV junior. Questo campionato andrà così ad arricchire la proposte per i babies, sommandosi alle attività di sicurezza stradale e  di primi passi che si svolgono ormai da due stagioni nei paddock del trofeo.

Proveliberemoto

Altra importante novità è la Supermono. Una categoria che si preannuncia già come un successo, visto il grande interesse che ha suscitato dalla sua presentazione avvenuta circa un mese fa.

Rinnovate anche la classe 600 e 1000 open, mentre rimangono inalterate le formule di Race Attack e 125 MES.

Molto è stato messo in programma anche per quanto riguarda gli spettatori, con un ulteriore incremento della proposta delle attività che ruoteranno attorno alle competizioni, quali motoraduni, spettacoli, attività interattive, concorsi etc etc.

Ecco il calendario gare 2018:

–       29 aprile Autodromo di Franciacorta
 
–       27 maggio Autodromo di Varano
 
–       17 giugno Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina
 
–       22 luglio Autodromo di Franciacorta
 
–       9 settembre Autodromo di Varano 
 
Per rimanere aggiornato con tutte le novità, segui la pagina Facebook del MOTOESTATE