A CORRADI E BARTOLINI IL CHALLENGE MOTOMANIA

Per il secondo anno consecutivo lo store di Fidenza (Pr) Motomania, in collaborazione con Pirelli, ha inserito all’interno delle categorie 600 Aperta e 1000 Open lo speciale Challenge Motomania che premiava i piloti in gara con gli penumatici italiani che acquistavano in circuito almeno un treno di gomme presso il punto vendita presente in tutti i round dei Trofei Wheelup MES.

La classifica del Challenge è stata composta con i punti conquistati in gara dai piloti iscritti. E così la palma del migliore è andata a Daniele Corradi, 600, e Valter Bartolini, Open. I due piloti oltre ad avere conquistato il titolo nelle rispettive categorie hanno così festeggiato anche il trofeo voluto dallo store fidentino che mette in palio pneumatici Pirelli.

Nella 600 Aperta Daniele Corradi si è aggiudicato un set, anteriore posteriore, mentre il secondo classificato, Francesco Curinga, in occasione della premiazione di Verona in contemporanea con i Trofei Mes, porterà a casa un posteriore.

Valter Bartolini, dominatore della 1000, ha invece conquistato due set Pirelli, mentre il secondo classificato, Massimo Boccelli un set di gomme e Roberto Mansuino, terzo, un posteriore.

Piloti soddisfatti, così come Alessandro Lombardi, patron di Motomania insieme a Dalmazio Ungarelli e Paolo Barezzi, sempre presenti a ogni round e a stretto contatto con il paddock.

“Per Motomania è stato un grande piacere partecipare all’edizione 2017 del Trofeo Motoestate e assistere a gare sempre emozionanti e coinvolgenti. – Raccontano i tre soci- Ringraziamo Filippo e Bruno per aver ospitato il nostro Challenge e a Pirelli Tyre, nella persona di Daniele Maletti, per il prezioso supporto. E soprattutto un ringraziamento a tutti i piloti partecipanti al Challenge, che, ad ogni gara, hanno ravvivato la passione vera e genuina per il nostro bellissimo sport. Arrivederci in pista”.