A CORRADI E BARTOLINI IL CHALLENGE MOTOMANIA

Per il secondo anno consecutivo lo store di Fidenza (Pr) Motomania, in collaborazione con Pirelli, ha inserito all’interno delle categorie 600 Aperta e 1000 Open lo speciale Challenge Motomania che premiava i piloti in gara con gli penumatici italiani che acquistavano in circuito almeno un treno di gomme presso il punto vendita presente in tutti i round dei Trofei Wheelup MES.

La classifica del Challenge è stata composta con i punti conquistati in gara dai piloti iscritti. E così la palma del migliore è andata a Daniele Corradi, 600, e Valter Bartolini, Open. I due piloti oltre ad avere conquistato il titolo nelle rispettive categorie hanno così festeggiato anche il trofeo voluto dallo store fidentino che mette in palio pneumatici Pirelli.

4moto-eu

Nella 600 Aperta Daniele Corradi si è aggiudicato un set, anteriore posteriore, mentre il secondo classificato, Francesco Curinga, in occasione della premiazione di Verona in contemporanea con i Trofei Mes, porterà a casa un posteriore.

Valter Bartolini, dominatore della 1000, ha invece conquistato due set Pirelli, mentre il secondo classificato, Massimo Boccelli un set di gomme e Roberto Mansuino, terzo, un posteriore.

Piloti soddisfatti, così come Alessandro Lombardi, patron di Motomania insieme a Dalmazio Ungarelli e Paolo Barezzi, sempre presenti a ogni round e a stretto contatto con il paddock.

“Per Motomania è stato un grande piacere partecipare all’edizione 2017 del Trofeo Motoestate e assistere a gare sempre emozionanti e coinvolgenti. – Raccontano i tre soci- Ringraziamo Filippo e Bruno per aver ospitato il nostro Challenge e a Pirelli Tyre, nella persona di Daniele Maletti, per il prezioso supporto. E soprattutto un ringraziamento a tutti i piloti partecipanti al Challenge, che, ad ogni gara, hanno ravvivato la passione vera e genuina per il nostro bellissimo sport. Arrivederci in pista”.