SPAZIO ALLE MOTO D’EPOCA IL 15 LUGLIO A CERVESINA

In occasione del quarto round dei Trofei Wheelup Motoestate in progrmma il 15- 16 luglio sul circuito di Cervsina ci sarà spazio anche per le Moto d’Epoca. Nella giornata di sabato 15 luglio sono stati riservati tre turni di prove libere, con formula Time Attack, per le moto costruite fino al 1992.

La formula prevede tre turni di prove con endurance Mes Experience nei due turni finali. L’importante, per aspirare ai primi posti diventa la costanza di rendimento e non il giro singolo. Infatti verranno tenuti in considerazione i migliori 6 giri compiuti nelle sessioni valide per Mes Experience, ovvero secondo e terzo turno. Al termine delle due prove verranno sommati i tempi dei migliori 6 giri compiuti in ognuna delle due sessioni e alla fine i migliori di ogni cilindrata riceveranno un riconoscimento.

Un modo divertente per una giornata di prove su di un tracciato nuovo per le moto d’Epoca con una formula veloce e divertente al costo di 90 euro se prenotate in anticipo sul sito www.4moto.it

Oltre alle prove libere, aperte a tutti e a tutte le moto fino al 1992, è stata inserita una prova del Mes Vintage aperto alle moto fino al 1992 con cilindrata compresa tra 600 e 1000 Open. Per partecipare alla gara è necessario essere in regola con il regolamento FMI, registro storico, licenza minivelocità.  Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 12 luglio 2017.

Per informazioni e iscrizioni

segreteria@trofeimoto.it

Filippo 339 4986800