SI TORNA AL TAZIO NUVOLARI

Il circuito dedicato a Tazio Nuvolari ospiterà a partire dalla prossima settimana l'attività targata MES. Si parte sabato 1 luglio, con una giornata di prove libere aperta sia a piloti che ad amatori per poi proseguire con il week end di gara che si correrà il 15 e 16 luglio. 

Due appuntamenti che gli appasisonati ddella pista non possono perdere: sabato 1 luglio le prove libere MES EXPERIENCE saranno organizzate con divisione in  gruppi omogenei. Ad ogni partecipante verrà fornito un trasponder che permetterà al termine di ogni turno di poter ritirare i fogli con i  propri migliori  tempi sul giro e poter poi scaricare dal nostro sito i cronologici lap by lap. Una giornta nella quale è prevista anche la Endurance MES Experience, una divertente esperienza, che riproduce l'emozione di una sessione endurance, nella quale il pilota è chiamato a mettere in campo la propria strategia per riuscire a percorrere i 20 giri di pista previsti dalle 2 sessioni nel minor tempo possibile. Ecco il programma completo

Una giornata che i piloti potranno utilizzare per preparare al meglio la gara, vista la programmazione di un turno a loro dedicato, anche per loro al termine la possibilità di "giocare" con l' Endurance MES Experience

Dopo 15 giorni si passerà alla gara vera e propria. Un concentrato di adrenalina, che prevede al via tutte le categorie MES, su quella che è certamente la pista più veloce di tutto il campionato. Al via anche il CRV Piemonte, per il quale la pista di Cervesina è quella di casa, e le new entry sidecar e old Superbike, che dopo la prima esperienza avvenuta lo scorso anno a Franciacorta verranno riproposte in una gara che vedrà al via le regine della fine degli anni '80 e primi anni '90.

Un programma ricco di gare e di adrenalina, con una speciale offerta a coloro che decideranno di arrivare in autodromo in moto. Potranno infatti beneficiare di un ingresso ridotto per la giornata di domenica e della possibilità di parcheggiare il proprio mezzo nel paddock.