CIV JUNIOR E PRIMI PASSI A VARANO NEL ROUND 1 MES

Il primo round dei Trofei Wheelup Motoestate, in programma questo weekend a Varano de’ Melegari, ospiterà il CIV Junior con le categorie Pre MiniGp, MiniGp, Ohvale e Yamaha r125. Tanti giovani dunque ai nastri di partenza per uno spettacolo che si preannuncia di alto livello. Griglie piene e tante moto di diversa fattura al via. I giovanissimi, dagli 8 anni di età si sfideranno nelle rispettive categorie a partire dal sabato con le prove libere e proseguire con le ufficiali. Domenica le gare.

I piloti iscritti alle categorie del Civ Junior potranno disputare prove libere facoltative, a pagamento, nella mattinata di sabato. A questo link è possibile acquistare i turni.

4moto-eu

http://www.4moto.it/eventi/prove-libere-sabato-mattina-r01-trofei-mes_C31_PPRLR01VAR.html

I giovanissimi saranno protagonisti anche nel Paddock con il Corso Primi Passi Minimoto nella giornata di domenica. Sarà l’appuntamento finale di una serie di 4 eventi che hanno riscosso parecchio successo. Sono ammessi  bambini dai 7 agli 11 anni per imparare i primi fondamenti della guida in moto o per perfezionarsi. Un’iniziativa che piace e diverte i partecipanti attentamente seguiti dagli istruttori del Moto Club Ducale. La giornata viene suddivisa in turni e i bambini riceveranno i fondamenti teorici e poi spazio alla pratica sulla moto.

Protezioni e minimoto vengono messe a disposizione dall’organizzazione