CHALLENGE MOTOMANIA 2017 PER LE CLASSI 600 E 1000 OPEN

Motomania e Trofei Wheelup Motoestate proseguono la collaborazione instaurata lo scorso anno e ripropongono il Challenge Motomania Pirelli, molto apprezzato lo scorso anno dai piloti della 600 Open e della 1000, categorie regine della serie che hanno regolamento aperto sia a livello tecnico che di pneumatici.

Motomania, negozio di accessori moto in Fidenza e racing service Pirelli e Metzeler, mette in palio per questa stagione, un importante montepremi in gomme per i piloti che utilizzano coperture Pirelli e acquistano almeno un treno di gomme, per gara, presso il punto vendita dello store presente in tutte e sei le prove del Motoestate.

4moto-eu

Il regolamento per l’attribuzione dei punteggi validi per il Challenge verrà comunicato nei prossimi giorni.

In base alla classifica finale di campionato, il montepremi Motomania per ogni categoria, è il seguente: 3 treni di gomme per il vincitore, 2 set per il 2° classificato, 1 set per il terzo classificato, 1 posteriore per il quarto e un anteriore per il quinto.

Per aderire alla speciale e remunerativa classifica basterà acquistare un treno di pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa, Diablo Superbike (solo per la 1000), Diablo Rain e inviare le proprie credenziali, nome pilota, moto e categoria di appartenenza a: info@motomaniashop.it

L’edizione 2016 del Challenge Motomania è stata vinta da Manuel Perseghin nella classe 600 Open, che ha preceduto Daniele Corradi, entrambi nella foto, e da Massimo Boccelli nella 1000. I due piloti insieme agli altri otto premiati de Challenge e ai vincitori dei Trofei MES 2016 sono saliti sul podio finale nella cerimonia di premiazione svoltasi al Motorbike Expo di Verona.

Il Challenge Motomania diventa dunque un valore aggiunto per le classi 600 e 1000 MES e per i piloti che intendono parteciparvi dove potranno confrontarsi con piloti di valore e lottare per le posizioni di vertice.