BUONI TEST A VARANO PER STEFANO GIUDICI

Primi test  a Varano per Stefano Giudici in sella alla Ducati del team di Massimo Boccelli. Una prima uscita positiva per il pilota lombardo che torna così a correre il Motoestate in squadra con Boccelli e a bordo della Panigale.

Il 2017 per Stefano è partito bene, come lui stesso racconta. “La mano infortunata nell’ultima gara di Franciacorta non mi ha dato particolare fastidio. In sella mi sono trovato bene e la Panigale è un gran bel mezzo con il quale ci potremo togliere delle soddisfazioni. Abbiamo ottenuto buoni riscontri cronometrici e fatto un bel lavoro per sistemare la moto secondo le mie esigenze di guida. Un primo test positivo e non vedo l’ora di risalire in moto per le prossime uscite, per preparare al meglio la stagione.

Proveliberemoto

Sono contento di essere tornato nel team di Massimo Boccelli, con il quale avevo già corso nel 2014, e contare anche sull’aiuto di Giovanni Canalella.  E quest’anno sono ritornato. L’obiettivo è quello di fare bene e lottare al vertice. Sarà come sempre un campionato competitivo e pieno di piloti veloci a partire dal mio compagno di squadra e team manager Massimo Boccelli.  Sono pronto alla sfida”.

Giudici sarà al via della 1000 Motoestate, classe che si corre con regolamento Open e gomma libere. La classe regina anche quest’anno proporrà bagarre mozzafiato grazie a vecchi e nuovi protagonisti che si affacciano alla serie. Le iscrizioni al trofeo sono ancora aperte, mentre l’esordio stagionale è fissato per il 30 aprile sul tracciato di Varano per il primo di sei round. https://www.trofeimoto.it/calendario_classifiche.asp)