PROMO ISCRIZIONI 2017: SCADENZA A VERONA

Il mese di gennaio apre il 2017 e con esso i preparativi della nuova stagione agonistica entrano nel vivo. Il 20-21-22 gennaio presso il Motor Bike Expo di Verona oltre alla premiazione dei Campioni 2016 in scena domenica 22, tutti i piloti potranno passare allo Stand MES, Padiglione 6 Stand 1AD, per regolarizzare l’iscrizione 2017 e per approfittare delle promozioni a essa collegate.

Dopo il Motor Bike Expo non sarà infatti più possibile usufruire delle promozioni riguardante gli pneumatici e il pacchetto sicurezza contente l’airbag. Inoltre dal 23 gennaio 2017 l'iscrizione al campionato costerà 100 euro in più rispetto all periodo precedente.

La promozione gomme consentirà ai piloti di poter acquistare due treni delle nuove Dunlop Gp Racer D212 al prezzo di 500 euro, 260 per chi volesse acquistare un solo treno, anziché a 310 euro come verrà vendute in pista la coppia di pneumatici.

Il pacchetto sicurezza di cui il MES va orgoglioso in quanto sarà il primo campionato a introdurre l’uso dell’airbag a un prezzo molto competitivo grazie all’accordo con SST distributore del sistema Motoairbag V Race 1.6 che viene inserito nella gobba di qualsiasi tuta. Per maggiori info sul prodotto: https://www.trofeimoto.it/news_detail.asp?id=740&tit=PACCHETTO_SICUREZZA_2017:_COME_RICHIEDERLO_

Nel pacchetto promozionale Sicurezza oltre all’Airbag ci sarà la rimozione della gobba della propria tuta e inserimento airbag e applicazione nuova gomma. Oltre all’airbag è compreso il chip Tag Ami (da applicare sul casco e contiene tutte le informazioni del pilota) e un treno di gomme Dunlop D212 Gp Racer. Il tutto al costo di 500 euro. La tuta dovrà essere spedita e verrà recapitata a casa dopo 45 giorni.

Chi fosse interessato alle promozioni dovrà compilare e aderire entro e non oltre il Motor Bike Expo.

Altra iniziativa importante al fine di preparare al meglio la stagione agonistica riguarda la tre giorni di Test in programma ad Albacete dal 25 al 27 febbraio 2017. Chi prenoterà in fiera avrà un buono di 50 euro da spendere per ricambi sul sito www.4moto.it

Qui tutte le info riguardanti la trasferta spagnola: https://www.trofeimoto.it/prove_libere_detail.asp?id=634&tit=25-26-27_Febbraio_2017_-_Prove_Libere_ad_Albacete_(ITA)