DUNLOP GP RACER D 2012 PER I MONOGOMMA MES ’17

La prima novità relativa alla stagione 2017 dei trofei MES riguarda le categorie in monogomma, che verranno equipaggiate con la nuovissima Dunlop D212 GP Racer. Una copertura sulla quale la casa francese ha lavorato con grande efficacia, realizzando un prodotto decisamente più performante rispetto alle precedenti D211.  

Le nuove gomme equipaggeranno le categorie:

MOTODISERIE 1000/600

NAKED

RACE ATTACK 1000/600

Novità anche per quanto riguarda la categoria MINIOPEN/PRODUCTION,  dove verranno utilizzate le D212 GP Racer all' anteriore e le nuove ALPHA 13 SP al posteriore. Anche qui una soluzione nettamente migliorativa a livello di grip e di durata.

Altra importante novità riguarda il prezzo delle coperture in pista. I piloti partecipanti a trofei MES godranno nel 2017 di un importante sconto. Potranno infatti acquistare il set di D212 e usufruire del montaggio a soli 310 euro, in luogo dei 330 della passata stagione. Questa azioneè  decisamente in linea con la filosofia di grande attenzione ai costi per i piloti del MES, permettendo di proporre una nuova e performante copertura ai prezzi pista più bassi d'Italia.

Una copertura provata in esclusiva dalla prestigiosa rivista inglese MOTORCYCLE NEWS, nota per la sua obiettività.  Potete leggere l'articolo che vedete a corredo della news a questo link e ascoltare i tester della rivista nel video di cui alleghiamo il link