MES EXPERIENCE E 200 MIGLIA AL MUGELLO

I motori si scaldano per la classica di fine stagione, la 200 Miglia del Mugello in programma il 5 e 6 novembre 2016. Prima dell’ultima gara stagionale il 31 ottobre epilogo Mes Experience sul tracciato di Franciacorta; il modo migliore per allenarsi e divertirsi con prove libere e gran finale con Endurance Mes Experience dove verranno premiati i piloti più costanti.

Per info sulla giornata di lunedì 31 ottobre il costo dell’intera giornata, suddivisa in turni per capacità e tempi, è di 145 euro, si può accedere attraverso il link sottostante https://www.trofeimoto.it/prove_libere_detail.asp?id=638&tit=31_Ottobre_2016_Prove_libere_Moto_Franciacorta

4moto-eu

Una settimana a tutto gas aspetta dunque appassionati e piloti con il weekend del Mugello a chiudere nel miglior modo la stagione grazie alla collaborazione con Promoracing. Al via nomi blasonati e amatori per una gara di durata, 62 giri, dove l’importante sarà non commettere errori e mantenere un passo costante come equipaggio.

A fianco della 200 Miglia, per il secondo anno, ci sarà la Endurance Gp gara sulla distanza di 23 giri alla quale si potrà prendere parte da soli o in coppia e potranno partecipare piloti e amatori che non abbiano conseguito risultati di rilievo negli ultimi anni, come da regolamento. Anche in questa categoria ci sono già diversi iscritti che cercheranno di contendersi il successo finale.

Per iscriversi alla 200 Miglia o alla Endurance Gp segreteria@trofeimoto.it

Per scoprire regolamenti, scaricare il programma del weekend e modulo iscrizione

https://www.trofeimoto.it/200_miglia.asp

https://www.trofeimoto.it/endurance_grand_prix.asp