ULTIMO ROUND DEI TROFEI WHEELUP MES 2016

Il 24 e 25 settembre andrà in scena l’ultimo round del Wheelup MES campionato nazionale riservato alle moto da pista da 125 a 1000 cc.

10 categorie prenderanno il via all’ autodromo di Franciacorta, uno spettacolo che gli appassionati delle due ruote non possono perdere. Oltre alle maximoto anche i protagonisti del campionato Italiano minimoto, che si daranno battaglia sulla motorsport Arena.

Un’ occasione per vedere all’ opera i protagonisti del motociclismo di domani.

Proveliberemoto

Grande attanzione alle famiglie ed ai più piccoli. Il Wheelup MES offrirà la possibilità ai più giovani di una prima presa di contatto con le moto, grazie al dipartimento di sicurezza stradale della Federazione Motociclistica Italiana, sarà inoltre presente il baby parking, dove nella giornata di domenica sono in programma  giochi, truccabimbi etc.

Nel paddock è in programma lo spettacolo del trial. Fabio Lenzi, 16 volte campione italiano. porterà in scena uno spettacolo in cui le acrobazie saranno le protagoniste. Poi umbrella girls, photo sessions, espositori e il classico food and drink in stile motociclista.

Il sabato a partire dal mattino sono in programma le prove, la domenica si inizierà con la definizione delle griglie di partenza, per poi dare spazio alle gare che termineranno attorno alle ore 18. Un week end  vario e spettacolare, un’ occasione per gustarsi dal vivo lo spettacolo della velocità, qualcosa insomma di diverso dal solito, a cui i bambini sotto i 12 anni parteciperanno gratuitamente.

Sabato biglietto unico 5 euro, domenica intero 10 euro, ridotto 7 euro ( donne, tesserati FMI, possessori di riduzioni).