TUTTI A VARANO PER IL 4° ROUND DEI TROFEI WHEELUP MES

Il quarto round dei Trofei Wheelup Motoestate è pronto a partire domani, sabato, sul tracciato di Varano de’ Melegari. Si preannuncia un weekend ad alto valore agonistico con la disputa del doppio round per le classi 600 Mes, 600 Mds e Naked.

Come di consueto non solo gare al Motoestate, ma anche pubblico protagonista. In questa occasione gli adulti potranno svolgere un corso di guida sicura avanzato con l’ausilio degli istruttori della FMI. E i bambini da parte loro potranno compiere i primi giri sulla moto sempre grazie al Dipartimento di Educazione Stradale della FMI. Un’occasione da non perdere per gli appassionati per respirare l’aria del paddock ed essere protagonisti con i corsi.

4moto-eu

Tante gare al via: In pista lo spettacolo non mancherà con le categorie MiniOpen, Naked, 1000 Mes/Mds, Race Attack , 125 Open e Crv, queste ultime tre si correranno solo nella giornata di domenica. 600 Mes, 600 Mds e Naked correranno invece il round doppio con una gara nella tarda mattinata di domenica e la seconda prova al pomeriggio. Doppia adrenalina e punteggio per i protagonisti.

Race Attack 600 tanti nomi nuovi: La Race Attack è la categoria che avvicina gli utenti delle prove libere alle gare con una formula tutta in domenica. Doppio turno di prove la domenica mattina e due manche nel pomeriggio. Sono tanti i piloti che iniziano a correre partendo proprio dalla Race Attack. A Varano debutteranno Giampaolo Gerasi, i fratelli Rigato, Cristian e Michael, e Cristian Luperini vincitore lo scorso weekend dell’iscrizione gratuita grazie al miglior tempo sulla distanza ottenuto nella Endurance Mes Experience.

L’appuntamento è dunque a Varano per un fine settimana ad alto contenuto agonistico e show. Costo del biglietto: 5 euro il sabato, domenica biglietto ridotto 7 euro, intero 10.