30 LUGLIO PROVE LIBERE MES EXPERIENCE A VARANO

Una giornata di prove libere prima delle vacanze, una giornata di prove libere dove divertirsi in sella alla propria moto o dove preparare il quarto round dei trofei Wheelup MES. L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva dell’ attività MES Experience, è stato programmato ad una settimana dal  trofeo MOTOESTATE,  che si correrà sull’ autodromo parmigiano il week end succesivo. Ed ecco che a tutti i partecipanti alla giornta, che avranno prenotato in anticpo, verrà omaggiato il pass per accedere al paddock nelle giornta edi sabato e domenica, del valore di 15 euro. Ma non solo.

 

 

La giornata verrà divisa per gruppi( vedi programma) e si chiuderà con l’ Endurance MES Experience. Due turni di prove nelle quali conterà la totalità del tempo utilizzato per percorrere i giri in programma. La somma del tempo complessivo dei due turni costituirà la graduatoria finale. Sono previsti premi per i primi 3 di ogni gruppo, sia nella categoria 600 che 1000. 

Ma la più bella novità è il premio per il miglior rider non licenziato. Per lui la possibilità di vincere una wild card nei trofei MES. Potrà debuttare nelle competizioni nella categoria RACE ATTACK, ideata proprio per permettere agli amatori di compirere il primo passo nelle competizioni senza dover investire budget importanti.

Proveliberemoto

Appuntamento quindi sul tracciato di Varano, per una giornta al’ insegna di moto e divertimento, per vivere l’atmosfera e la qualità in pista MES Experience

Il costo della giornata, prenotato in anticipo via web è di 155 euro,  mentre per chi pagherà in pista, salvo disponibilità di posti, il costo del pacchetto è di 175 euro.

La giornata è acquistabile cliccando QUI

 

Segnaliamo inoltre alcuni prodotti che se acquistati ti verranno consegnati direttamente in pista, dove ti rimborseremo i costi di spedizione.

Gomme Dunlop D211 GP RACER

Lubrificanti e prodotti per la Moto

Caricabatterie/mantenitore di carica Moto

Protezioni leva

Pedane