MES EXPERIENCE A MODENA:TANTI PILOTI AL VIA

Mes Experience a Modena: una bella esperienza per i numerosi piloti arrivati sul tracciato emiliano per il quinto appuntamento con le prove libere cronometrate organizzate da Sh Experience.

I piloti, suddivisi per categoria hanno dato vita a un intenso sabato di test. Nella mattinata i ragazzi ai nastri di partenza hanno preso confidenza con il tracciato per poi sfidarsi nel pomeriggio con la Mes Experience Endurance Time.

Due turni Endurance, dopo quattro sessioni libere, sotto il sole cocente di un giorno estivo non hanno tolto le motivazioni ai piloti che dopo sei sessioni di prove hanno preso parte anche all’open pit lane della durata di due ore. La passione ha vinto anche oggi nel classico spirito Trofei Wheelup Motoestate e Mes Experience.

 La Mes Endurance Time è andata in scena nel pomeriggio con due turni da venti minuti, i migliori sulla distanza sono stati premiati a fine giornata con festa e applausi. Nella categoria Amatori 600 il più veloce è stato Federico Amata che ha vinto una wild card nella Race Attack. Hanno completato il podio Trento Baldi e Andrea Pillon.

“Bellissima esperienza e sono contentissimo. Mi sono divertito anche se è stata dura. Però è giusto perché una giornata di Mes Experience prepara per le corse. La consiglio a tutti. E correrò per la prima volta una gara. Non pensavo di avere questa opportunità. La sfrutterò al massimo e sarà il termometro per la prossima stagione nella quale avevo già in mente di schierarmi nella Race Attack.”

Tra gli Amatori 1000 il più veloce è stato Mauro Tommasi che ha preceduto Jader Sterpi. 

Tra gli Esperti 600 migliori tempi per Diego Nardin, davanti a Diego Masciocchi e Fabio Ferri. Nella 1000 ha avuto la meglio Ivano Pegoraro su Piva e Carlo Carminati.

Infine tra i piloti Danilo Placì, 1000, sulla distanza ha piegato Roberto Carinelli e Mirco Federzoni. Tra le 600 Marco Baldassarre ha fatto il miglior tempo sulla distanza davanti ad Andrea Carniglia e Michele Filippi.

Prossimo appuntamento con Mes Experience il prossimo 30 luglio sul tracciato di Varano.